Perché mettere le storie su Whatsapp?

Ciao a tutti :)

Vorrei capire perché:

1) Alcune persone mettono storie su Whatsapp se hanno già Instagram

2) Alcune persone mettono la stessa storia/gli stessi post che hanno messo su Instagram, come storia di Whatsapp

2 risposte

Classificazione
  • Sissi
    Lv 5
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Perché su whatsapp i loro contatti forse non sono gli stessi di instagram.. x questo mettono le foto in tutte e due le app

  • 5 mesi fa

    Stessa risposta di Sissi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.