Come? Cosa? Secondo te è giusto far adottare a gli omosessuali?

10 risposte

Classificazione
  • Geo
    Lv 7
    5 mesi fa

Boh, con tutti i genitori che avrebbero fatto bene a castrarsi, non sarà quello il problema.

• 5 mesi fa

Si è giusto. Genitori di qualsiasi orientamento posso crescere dei bambini. Non è la questione del genere, ma di CHI sono i genitori.

• 4 mesi fa

Che si fotta la natura e tutto

Ogni persona indipendentemente dalla propria sessualità dovrebbe poter aver dei figli purché sia in grado di fare il genitore

• Anonimo
    5 mesi fa

Si capisce che non vai bene per il mondo già dal modo in cui scritto -a gli- ( versione corretta agli)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Non lo so, io dico ne si ne no

• 5 mesi fa

MA NEANCHE PER IDEA !!!!!!!!!!!!

Se LA NATURA (quindi non io e nemmeno tu) ha deciso che la condizione normale per TUTTO IL MONDO ANIMALE è che i piccoli vengano originati e cresciuti da un essere di sesso maschile ed un essere di sesso femminile, non vedo proprio per quale motivo bisognerebbe andare CONTRO NATURA in quella maniera, devastando la psiche di un povero bambino incolpevole !!!!!

• Piero
    Lv 7
    5 mesi fa

Spesso dal tunnel dell'omosessualità se ne può uscire ma tarscurarla potrebeb degenerare in altre parafilie, pedofilai compresa quindi NO, i bambini ai gay MAI.

• Anonimo
    5 mesi fa

No non é per niente giusto!! Il figlio non é il loro!!

• 5 mesi fa

No, io non affiderei mai un bambino ad un paio di omosessuali.

• 5 mesi fa

Certo, non ci vedo nulla di male. Se due persone che hanno le possibilità economiche e le capacità per poter gestire la crescita di un figlio, non vedo il motivo per cui non possano farlo.

Per il giudizio della società?

La società si adegua ai cambiamenti, ma bisogna pur iniziare il cambiamento... ci vogliono degli esempi per attuare questa conversione... 🙂

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.