Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiHobby 5 mesi fa

Che lavori si possono fare di sera o notte?

Aggiornamento:

camionista devi avere la patente

Aggiornamento 2:

ma che spiritoso iceman

2 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    .........uhm......... se sei una donna, qualcosa ci sarebbe...........

    不不不不不不不不不不不不不不不不不不不不不不不不不不不不

  • 5 mesi fa

    notti in ospedale al capezzale dei malati, 60 euro dalle 22 alle 7 e si fa anche una opera di bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.