Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 mesi fa

Mia sorella (anoressica) mi umilia?

Io peso 82 kg, lei 35. Nell'ultima settimana sto diventando io anoressica (ho perso 5 kg). Oggi a cena mi ha detto che mangio come una porcà perché, dopo aver saltato colazione e pranzo (ero quasi completamente a digiuno) ho mangiato due porzioni di uova e pomodoro. Sono realmente un'ingorda? Non sono ipocrita, ve lo sto chiedendo sul serio.

11 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Ovviamente non sei un'ingorda ma siete entrambe gravemente malate e dovete farvi aiutare da specialisti!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Vipera
    Lv 5
    6 mesi fa

    Non l'ascoltare, ha un grave problema alimentare e vede la realtà distorta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fuski
    Lv 6
    6 mesi fa

    siete malate, che cruccio per i genitori, non una ma due figlie malate. e tu stai imboccando la strada dell'anoressia. non e' lei che ti umilia ma la tua mente che sta diventando anoressica a farti vedere i commenti altrui nel lato negativo. lei e' anoressica, e' normale considerare porche quelle che mangiano anche se poco.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Tua sorella se pesa realmente 35 kg non dovrebbe essere li con te,ma in un centro di ricovero. Non è difficile beccare un troll...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    È capitato anche ad una mia compagna. Lei obesa e sua madre anoressica. È normale. Atte ta che tutto quello che persi in questo modo lo recuperi con gli interessi.. Se non ti piace muoverti mangia poco e basta, ma non digiunare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • kiwi
    Lv 6
    6 mesi fa

    Lei morirà molto presto, probabilmente.

    Tu, anche se con qualche chilo in più, continuerai a vivere.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Secondo quello e' il fantasma di tua sorella. Come puo' essere in vita a 35kg.Che la terra lì sia lieve.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    siete entrambe malate . lei di anoressia tu sovrappeso. non arrabbiarti non è lei ma la malattia che parla. spero vi facciate seguire entrambe da specialisti come abbiamo fatto io e mia sorella.....l'anno scorso lei 80 kg x 1,65 io 30 kgx 1,56......ci stiamo curando.....ora io sono 36kg e lei 70kg...ancora malate ma.....abbiamo imparato a sostenerci a vicenda a supportarci ....lei è la mia migliore amica oltre che mia sorella......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Non farti influenzare dalla sua malattia..l importante è essere sani. Se perdi tanto peso adesso poi ne riprendi il doppio. Se vuoi calare un po' vai da un dietologo .ma non farti influenzare dalla sua patologia...fai solo danni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • No no, stai tranquilla.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.