fabio ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 mesi fa

La camicia annodata è da gay?

4 risposte

Classificazione
  • Geo
    Lv 7
    7 mesi fa
    Migliore risposta

    E' proprio la camicia a essere da gay.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Ma quando vi libererete di queste ridicole convenzioni estetico-sociali? Mio cugino è complessato per via dell’altezza e quindi indossa sempre scarpe con tacco 10, eppure ne ha trapanate più lui di Berlu e Siffredi messi insieme...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Che domande interessanti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    7 mesi fa

    Certo che è da gay

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.