Seconfo voi piaccio a questa ragazza?

Insomma è iniato tutto una sera quando era stessatissimo dai problemi che ho in questi momenti e non avendo nessuno la contatto le chiedo di uscire lei accetta eh mentre eravamo con altre 3 amiche e un ragazzo anche se prima eravamo da soli poi li abbiamo incontrati siamo andati a giocare a pallavolo eh dopo aver... visualizza altro Insomma è iniato tutto una sera quando era stessatissimo dai problemi che ho in questi momenti e non avendo nessuno la contatto le chiedo di uscire lei accetta eh mentre eravamo con altre 3 amiche e un ragazzo anche se prima eravamo da soli poi li abbiamo incontrati siamo andati a giocare a pallavolo eh dopo aver giocato a pallavolo ( cazzeggiando XDXD) abbiamo fatto un gioco dove ognuno decideva a un altra persona chi baciare e come baciare. una sua amica ha scelto me eh lei, mi doveva baciare sulle labbra r aveva due scelte tra me e un altro ragazzo. Lei ha scelto me mah in molta timidezza però si è data forza e me la dato ( la ragazza che cito nel titolo) nelle nostre chat non ci sono molti cuori anzi nessuno
Secondo voi le posso piacere ?
Glielo devo chiedere di stare con me ?

Grazie delle risposte
1 risposta 1