Fantasma ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 5 mesi fa

Cosa faremo quando saremo vecchi?

9 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Fai un buco nella recinzione e guardi l escavatore che trivella, martella scappella

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Il kriya yoga che ti rende giovane

  • ­
    Lv 7
    5 mesi fa

    Chi ti dice che arriveremo alla vecchiaia? Si danno troppe cose per scontate...

  • 5 mesi fa

    Le cose che avremmo voluto fare da giovani ma con l'artrosi.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Vivremo di ricordi (se non avremo malattie degenerative) e staremo 4 ore fermi a guardare il nuovo cantiere in costruzione.Ovvio

  • 5 mesi fa

    Andremo a ritirare la pensione, forse

  • 5 mesi fa

    Schifo... Scusa me l hai servita su un piatto d argento

  • 5 mesi fa

    Vivremo di rimorsi e rimpianti, di ricordi belli e brutti, ma questo non significa che non potremo avere una vita piena e felice.

  • 5 mesi fa

    Io non ci voglio arrivare. Voglio morire prima. Tipo a 30 anni!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.