Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 5 mesi fa

Ragazze, cosa vi piace e cosa non vi attira in un uomo di 45 anni?

13 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

L'esperienza e la maturità mi attraggono molto.

• 5 mesi fa

E' più esperto, meno infantile,non mi piacciono quelli troppo spacconi però.

• 5 mesi fa

E che ne so! Dipende dall'uomo, bisogna vedere com'è.

• Anonimo
    5 mesi fa

mi piace: l'aspetto se è piacevole e il fisico se è ben curato, l'intelligenza e la personalità, mi piace che si comporti in modo premuroso e che mi guidi nelle scelte come se fosse un padre.

non mi piace: che sia una persona stupida, infantile, che voglia approfittarsi di me, che sia ossessionato dal calcio e che sia disoccupato

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • mi piace come la lecca...

• 5 mesi fa

Non mi attirano gli uomini over 30 mi spiace

• 5 mesi fa

domanda perfetta per me che mi sono innamorata del mio istruttore di guida (e che ora che sono stata promossa aimè non vedo più!!!).

comunque lui aveva sui 50 anni,non mi era mai capitato di provare attrazione per un uomo così maturo,quello che mi attira è di sicuro la figura quasi paterna (a me che ho un padre assente è come se ne avessi bisogno) e il senso di sicurezza e protezione che ti dà questa figura.

dopo di che il livello di discorsi che puoi fare con una persona matura,non paragonabili con quelli fatti con i miei coetanei.

esteticamente non mi prende nulla,diciamo inizia a piacermi dopo che conosco una persona l'aspetto.

un'altra cosa che attrae è l'esperienza che un 45 enne ha sotto qualsiasi aspetto.

quello che invece attrae meno come ho detto è di sicuro l'estetica (un uomo maturo può essere affascinante ma non può essere paragonabile a uno di 20 anni come aspetto fisico!)

diciamo che prende mentalmente

• Anonimo
    5 mesi fa

Il conto corrente e il fatto che mi lascerà relativamente libera presto.

• Anonimo
    5 mesi fa

.....................

• 5 mesi fa

l'esperienza.

la condivisione di idee, pensieri, che riflettono mondi apparentemente opposti.

il poter attingere dal sapere dell'altro reciprocamente, aggiungendo ogni giorno qualcosa di nuovo al nostro vissuto.

l'estremo senso di protezione.

la stabilità e la sicurezza di chi ha già affrontato le prime esperienze della vita.

la voglia di scoprirsi oltre ogni tabù e luogo comune... la voglia di ascoltare il cuore e abbandonare ogni cliché. :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.