Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo

Ho frequentato per un po un ragazzo ho messo impegnata e anche una nostra foto ma dopo poco è finita, adesso ho staccato la chat è normale?

Ho paura di togliere impegnata e rispondere alla gente che ti fa le domande

10 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa

Ahhh, povere fanciulle, ormai sembra che sulla Terra il rapporto uomini/donne si sia ridotto 10000 a 1.

Porta pazienza per questi mali.

• Anonimo
    2 anni fa

Meglio rispondere oggi a qualche domanda che far finta di essere impegnata quando non lo sei più.

• Anonimo
    4 mesi fa

Fai quello che  ritieni  giusto per te 

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

nn sarai mai eternamente single

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

wa che roba ,come un calzino, allora metti saldi sul tuo blog magari a meta' prezzo trovi qualcuno non mettere usata pero',solo non piu' in garanzia

Attachment image
  • 2 anni fa

Non è normale noo

• Anonimo
    2 anni fa

ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

• Anonimo
    2 anni fa

Togli impegnata così nuovi ragazzi si faranno avanti

• Anonimo
    2 anni fa

Prima o poi dovrai farlo è solo questione di tempo non puoi evitarlo se stanno così le cose...ecco perché i cavoli propri non si mettono sui social...

• Anonimo
    2 anni fa

chiedi a lui se puoi lasciare la foto o lasciala finchè lui non ti dice nula,non succede niente di male

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.