Quanto si può vivere in seguito a un cancro completamente guarito?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Se non ci sono recidive, muori di vecchiaia. Diciamo che il tumore o meglio le cure qualche strascico lo.lasciano quasi sempre.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    100 anni e ancora, ancora !!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    come il resto della popolazione.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.