Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 7 mesi fa

Ciao ma secondo voi se non avessi il curry posso usare la paprika per fare i bocconcini di pollo?

Non sarebbe più pollo al curry ma pollo alla paprika XD

Secondo voi viene ugualmente bene? Vorrei proprio farci la cremina come si fa con il curry

6 risposte

Classificazione
  • blue
    Lv 7
    7 mesi fa
    Migliore risposta

    Certo che puoi! Ovviamente il sapore cambia, ma il risultato è ottimo comunque (se ti piace la paprika).

    Ti lascio anche un'ottima ricetta (semplicissima) spiegata e fotografata passo-passo per il pollo "cremoso" alla paprika: https://www.cookaround.com/ricetta/petto-di-pollo-...

    • ...Mostra tutti i contatti
    • blue
      Lv 7
      7 mesi faSegnala

      Chiaramente sono due spezie diverse e il gusto cambia, come dicevo, ma sono entrambi ottimi piatti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    ...........................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Il pollo con la paprika è buonissimo, credimi. Ma ovviamente NON è pollo al curry.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Marco
    Lv 4
    7 mesi fa

    no verrà un pò diverso

    mi sa un pò tanto

    non so se ti piacerà

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anna
    Lv 7
    7 mesi fa

    sì, viene buono anche con la paprika.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • irene
    Lv 7
    7 mesi fa

    Beh la paprika non è mica il curry! Poi bisogna vedere se è paprika dolce o piccante.

    Comunque per fare la cremina è facile: la mescoli con un cucchiaino di farina e un po' di latte, e poi versi tutto in padella a cuocere.

    Funziona con qualsiasi cosa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.