Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 mesi fa

il mio ragazzo (14 anni sia io che lui) vuole *******. Dopo svariati “no” se ne esce che si vuole ******* un’altra..?

anche quando non stavamo insieme mi aveva posto domande del genere, era arrivato anche a chiedermi nudes. Ho rifiutato parecchie volte ma diventava sempre più insistente... spiegandogli anche i perché. una volta l’ho inviato ma non era contento, anche se l’ho avvisato che sarebbe stata l’ultima volta che avrei fatto cose del genere . alla fine ha voluto una seconda volta, inviata. E ieri richiede, io dico continuamente di no, e lui dice che almeno escimela visto che non vuoi *******,di non lamentarsi se poi si scopa un’altra..non vuole più aspettare per avere un rapporto, dice di essere pronto. Io non amavo qualcuno così da tanto tanto tempo e essere pressata così non è bello.. pensandoci.. se mi amerebbe veramente non insisterebbe dopo tutte le volte che glielo detto e non ci penserebbe neanche a fare sesso con una sua amica... mi serve aiuto..

15 risposte

Classificazione
  • irene
    Lv 7
    6 mesi fa

Mai mai MAI inviare foto di te nuda. Non farlo mai più.

Per il resto, siete giovani e le pulsioni sessuali si fanno sentire. Se lui ha bisogno di fare sesso si può anche capire, ma se tu non sei pronta dovete lasciarvi, non c'è altra strada.

Forse è vero che ti vuole bene, ma il sesso gli sta annebbiando la mente e sarebbe fine a se stesso, non farebbe sesso con te perchè ti ama ma solo perchè ne ha bisogno.

Non farlo solo per assecondare lui, è un errore. Se lo ami piangerai qualche lacrima ma passerà, credimi, e capirai di aver fatto bene.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

"Amasse", non amerebbe...

Correzione a parte, chiediti se davvero ne vale la pena, chiediti se davvero è innamorato o se vuole solo *******... Un ragazzo, se è intelligente, capisce che su queste cose deve essere la donna a decidere, non l'uomo, perché tanto lui sarà sempre pronto: per le donne è diverso, anzi, è giusto che chiedano del tempo!! Diglielo chiaro e tondo, se ti ama veramente deve aspettare anche in questo!!

PS.: Non inviargli più foto!!!

• 6 mesi fa

Uno che ti dice "escimela" oltre che essere un gran cafone assatanato , è anche un mezzo analfabeta. Non capisco quanto tempo ti ci vuole per mandare a quel paese un ignorantone e incivile che ti manca del tutto di rispetto e per di più ti ricatta: non hai orgoglio?

• 6 mesi fa

Ma mollalo e basta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

Scusa, ma come fai ad essere innamorata di un approfittatore così??

Lui vuole solo sesso, è evidente che se arriva anche a minacciarti di farlo con una sua amica...è arrivato il momento di mollarlo!

Se questa "cottarella" che hai creduto amore, fosse stato vero amore, non avrebbe mai avuto spazi nei suoi pensieri per dirti queste cose. Penso che l'amore sia ben lontano da dirti che se non ti muovi, ti molla per far sesso per un'altra...che umiliazione!!

Ma non ci pensare due volte a lasciarlo definitivamente!!!

• Marco
    Lv 4
    6 mesi fa

l'unica soluzione è lasciarlo prima che ti lascia lui...

• Karmen
    Lv 7
    6 mesi fa

Non mandare mai foto nude a nessuno. A lui interessa solo farlo, lascialo.

• Jhon
    Lv 7
    6 mesi fa

È evidente che da te vuole solo sesso, lo dimostra il suo continuo pressare, il fatto che te lo chiedeva anche prima di fidanzarvi e il fatto che dice di volerlo fare con un'altra.

Meglio se lo lasci.

• 6 mesi fa

SONO UN RAGAZZO DI 14 ANNI E CAPISCO CHE LA VOGLIA DI FAR SESSO PUO' ESSERE ALTISSIMA MA SE NON TE LA SENTI NON LO DEVI FARE.

INIZIALMENTE DEVI CAPIRE SE TI AMA VERAMENTE E SE CAPISCI CHE È COSÌ MA LUI CONTINUA FAGLI UN BEL ******* SODDISFACENTE E VEDRAI CHE SARÀ PIÙ CHE FELICE.

IO SON FIDANZATO DA 3 ANNI E 2 SETTIMANE FA MI SON FATTO FARE IL MIO PRIMO ******* E FIDATI CHE PER I RAGAZZI DELLA MIA ETÀ È BELLISSIMO.

SE LUI PERÒ VUOLE SOLO QUELLO MOLLALO,(A ME AD ESEMPIO PIACEREBBE FARLO CON LA MIA RAGAZZA,ANCHE PERCHÈ ORMAI SON 3 ANNI E 2 MESI CHE STO INSIEME A LEI MA PROPRIO PERCHÈ IO LA AMO VERAMENTE ASPETTERÒ FINO A QUANDO SAREMO PRONTI)

• 6 mesi fa

O gliela dai tu, o gliela da qualcun altra; ma non pensare neppure che il suo sia amore, vuole solo ******* e basta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.