Come riaprire contatto con un'amica?

In passato avevo una migliore amica ed lo è stat fino alle medie. Poi dopo le superiori abbiamo scelto indirizzi diversi, ma siamo rimaste comunque in contatto durante lestatedopo le medie. Durante la 1 superiore il nostro rapporto era ancora forte e ci vedevamo spesso. Ma poi si dovuta trasferire e non siamo... visualizza altro In passato avevo una migliore amica ed lo è stat fino alle medie. Poi dopo le superiori abbiamo scelto indirizzi diversi, ma siamo rimaste comunque in contatto durante lestatedopo le medie. Durante la 1 superiore il nostro rapporto era ancora forte e ci vedevamo spesso. Ma poi si dovuta trasferire e non siamo rimaste in contatto cosi tanto, inoltre entarmbe abbiamo cambiato numero di telefono. Su facebook abbiamo ancora i profili delluna e dellaltra e non ci siamo bloccate. L'anno scorso lei mi scrisse su Facebook, ma non sapevo come rispondere. Oggi non le ho ancora risposto e mi sento in colpa (e me ne pento tantissima e so che è colpa mia). Ma vorrei riaccende il rapporto con lei. quindi mi potete dire cosa dovrei fare?
0