Come si usa la schermata di sincronizzazione delle mail outlook con le mail yahoo? Dà errore!?

Come già detto nell'altra domanda dovrei trasferire tutte le mail da yahoo a outlook. Perciò: -Vado su Outlook -Rotellina Impostazioni che c'è in alto -In basso clicco su "visualizza impostazioni di outlook" - Seleziono sulla sinistra "Sincronizza la posta elettronica" -Mi esce... visualizza altro Come già detto nell'altra domanda dovrei trasferire tutte le mail da yahoo a outlook.

Perciò:
-Vado su Outlook
-Rotellina Impostazioni che c'è in alto
-In basso clicco su "visualizza impostazioni di outlook"
- Seleziono sulla sinistra "Sincronizza la posta elettronica"
-Mi esce "Account connessi" e mi dà la scelta tra "Gmail" e "altri account di posta elettronica", perciò scelgo "altri [...]".

Ammesso che questo sia il percorso giusto, la finestra che si apre mi chiede le impostazioni dell'altro account Yahoo, che intenderei sincronizzare con outlook, giusto?

La pagina di sincronizzazione, quando lo apro, si struttura così:

-Nome visualizzato (si riferisce a quello mio privato che esce nel mio profilo yahoo?)
-Indirizzo di posta elettronica (e inserisco l'indirizzo yahoo che voglio sincronizzare)
-Password (e inserisco la password della mail di yahoo.)
-Seleziono " Crea cartella per messaggi importati..." ecc.
-Ci sarebbe anche "configura manualmente le impostazioni dell'account (account pop, imap e solo invio), ma non lo seleziono.

Clicco su "ok" ma mi dà errore! “Errore API TLS. Errore = 0x80090326”

Che devo fare? Grazie in anticipo!
0