Vorrei sapere se si può bere quotidianamente birra (1-2 al giorno) durante un percorso di dimagrimento di 4-5 kg, in un mesetto.?

8 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Meglio una, comunque sì, non pregiudica più di tanto!

  • Fuski
    Lv 6
    5 mesi fa

    La solita birra doppio malto 270 calorie?puoi campare con 300 calorie di pesche e angurie ma alla birra non riesci a resistere,eh?dov è la tua forza di volontá?non vorrai avere la pancetta spuntate su quelle 4 ossa che ti ritrovi,no?dai su,non cadere in tentazione,fai la brava e chiudi il frigo.a letto senza cena

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Gloomy, considerando che tu assumi sulle 300 calorie al giorno, 200 calorie provengono dalla birra (100 calorie in media per una bottiglia)... Quindi ne rimangono altre 100 per il cibo.

    Curati.

  • 5 mesi fa

    Poi continui la dieta-terapia in A:A --

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    No assolutamente, la birra contiene zuccheri e anche in dosi alte..

  • hope
    Lv 5
    5 mesi fa

    la birra fa male indipendentemente tu debba dimagrire o meno. evita. gonfia e sono calorie inutili

  • 5 mesi fa

    e' proprio necessario?non stiamo parlando di pane, pasta, carne, qualcosa di utile all organismo, ma di qualcosa di cui l essere umano puo' fare benissimo a meno.

  • 5 mesi fa

    Birra analcolica... potrebbe essere un'alternativa? Gusto della birra ma con sole 15 kcal 😉

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.