Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 12 mesi fa

Esiste l'amore tra due adolescenti?

Perché vorrei scaplare insieme a lui e viverci insieme? Ho 13 anni e lui 17, all'inizio non andavamo tanto d'accordo perché nessuno dei due voleva ammettere che eravamo innamorati. Adesso lo conosco meglio, so che anche lui è come me, solo, però lui affronta le cose con più coraggio,non ha paura di niente, non se ne frega se magari nessuno gli fa gli auguri di compleanno se ne frega se nessuno vuole essergli amico, mentre io ci rimango male e piango. L'ultima volta mi ha portato e pescare e ci siamo divertiti tanto, stiamo al mare fino al tramonto. Vorrei tanto stare sempre con lui e sposarmici, però ho paura di non piacergli perché sembro una bambina, e se passa una ragazza bionda col bikini lui le guarda un attimo poi si volta e io mi arrabbio perché ancora non sembro come loro, non mi trucco, ho il viso infantile, di mettere il costume troppo succinto non se ne parla quindi mi metto il solito costume nero o blu.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    12 mesi fa
    Risposta preferita

:)) se non sei un trollino, sei proprio bellina..

Ho una figlia che ha 15 anni e sta vivendo il suo primo amore con un ragazzo di 17 anni. Sono molto innamorati, ogni tanto mi dice ‘Mamma, tu pensi che io e lui staremo per sempre insieme?’

Allora io le dico che le cose possono cambiare e lei smette un po’ di sorridere. Poi rifletto che la mia disillusione non ha nessun valore paragonata alla sua illusione di felicità. La stessa cosa vorrei dirla a te, non chiedere in giro quanto valgono le tue speranze, incontrerai persone tristi, deluse o arrabbiate con l’amore che non ti ascolteranno nemmeno ma ti daranno la risposta che la vita ha riservato loro.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    12 mesi fa

No a 13 anni sono cotte, più o meno forti, non si può parlare di amore.

• Anonimo
    12 mesi fa

Il solito costume blu e nero....ma quanta bellezza. .....mi sento tirato emotivamente nella tua storia...bella un po piccola. ...e che modo da femminuccia al primo stadio vera non ambigua il tuo modo di affrotare i problemi....poggiati alla spalla piccina e allaccia le cinture di sicurezza....cosa darei per vedere il visino geloso perche ama e si sente attaccata....Non devi avere fretta di crescere lui saprà cogliere e guardare il bichiere mezzo pieno ,anzi sembra più di mezzo ad essere pieno in realtà :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.