Usignolo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 mesi fa

A cosa associ il colore nero?

24 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Al buio, alla solitudine.

  • 5 mesi fa

    Al mistero, al fascino, al trasgressivo e al lutto

  • asso
    Lv 7
    5 mesi fa

    Al fatto che snellisce, prevalentemente

  • Al buco nero, alla notte, a dei vestiti, ai miei gatti, ci sono tante cose.

    Ciao :))

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Geo
    Lv 7
    5 mesi fa

    Spazio intergalattico.

    Se non ci fosse la radiazione fossile di fondo...

  • Boh
    Lv 7
    5 mesi fa

    All'eleganza, al mistero e alla ciccia da nascondere.

  • 5 mesi fa

    “Nei suoi occhi, certe notti”.

    Ai suoi capelli, e ai capelli di DD.

    Al sonno profondo, il mio preferito, senza sogni.

    Al buio che mi piace e che mi fa paura, e mi piace anche per questo.

  • Giulia
    Lv 6
    5 mesi fa

    Alla pece , ai corvi e alla notte

    Ma anche all' eleganza

  • 5 mesi fa

    Al babau, a Cagliostro, a Poe, alla notte, ai miei occhi...

    • amontillado
      Lv 6
      5 mesi faSegnala

      http://www.inchiostroallaspina.com/wp-content/uploads/2015/03/242.jpg

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Alla notte e alla morte.

  • 5 mesi fa

    Alla lingerie di una bionda dalla pelle leggermente ambrata.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.