Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 7 mesi fa

Ho tradito confesso o no?

Ho tradito il mio ragazzo con un tipo

Lui mi ha toccata circa 10 minuti io ero ubriachissima e quasi priva di sensi(stavo per svenire e ho vomitato)

Ora sono piena di sensi di colpa sono settimane che piango tutti i giorni,il mio ragazzo è l'uomo della mia vita non voglio che soffra,come si fa a superare i sensi di colpa?

22 risposte

Classificazione
  • Serena
    Lv 7
    7 mesi fa

Dici che Lui ti ha toccata mentre eri ubriaca, non che lo hai corrisposto.

Secondo me non dovresti dire nulla, non è stato un tradimento, semplicemente quello si è approfittato di te in un momento in cui non potevi reagire.

Però impara da quello che è successo a non ubriacarti più :)

ciao

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

Non hai tradito,ma comunque in ogni caso non ti ubriacare fino a stare cosi male

• Anonimo
    7 mesi fa

Secondo me dovresti dirglielo,può essere che la prenderà male e magari ti lascia ma almeno tu sei stata sincera e ti togli il peso che hai.

Come può essere che la prenderà bene e accetta il fatto che sei stata sincera..

Ma non te lo tenere per te perché le bugie hanno le gambe corte,e anche se non si viene a scoprire una cosa del genere non puoi vivere con questo senso di colpa..

Parlane con lui..

Togliti questo peso..

• 7 mesi fa

Inizia dal capire perché ti sei ridotta in quello stato.

• El Raffo
      Lv 7
      7 mesi faSegnala

Scava più a fondo, lasciarsi andare in quel modo non è mai solo un caso.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

ubriachissima...uhm, fammici pensare...

I sensi di colpa ti dovrebbero venire per l' imbecillità che ti porta a bere, bere per bere, in modo stupido e smodato, quello che non ti fa neppure assaporare quello che bevi, anzi, spesso la roba che si beve non piace neppure. Dunque, cresci mocciosa e usa la testa, sempre che tu ce l' abbia

• 7 mesi fa

A parere mio se confessassi non sarebbe la cosa migliore; il senso di colpa rimarrebbe tale e ho paura che, una volta che tu decidi di parlargli, lui possa fraintendere quali fossero le tue intenzioni.

Se ti ama veramente potrebbe tentare di fidarsi delle tue parole, ma ad ogni modo il senso di colpa non svanisce, anche parlandogliene.

Il consiglio che ti voglio dare è: migliora e fai in modo che una cosa del genere non accada più.

Non so quanti anni tu abbia, ma smettila subito di bere, fa male!! Inoltre non penso che al tuo fidanzato faccia piacere stare insieme ad una ragazza che si ubriaca e che, oltretutto, a causa di ciò si faccia toccare dal primo approfittatore.

Se ami il tuo ragazzo fai del bene a te stessa e vedrai che farai del bene ad entrambi.

Ciao.😊

• 7 mesi fa

I sensi di colpa fanno parte del pacc(hett)o, è tutto incluso.

Prendi e fanne tesoro.

• 7 mesi fa

Mi spiace, però secondo me dovevi pensarci prima di ubriacarti e di lasciarti andare... adesso è troppo tardi

• 7 mesi fa

Lui=Benito Mussolini

Tu=Tr0iona milfona bokkinara

• Anonimo
    7 mesi fa

L'ubriacamento non fa perdere totalmente la coscienza, ne rimane sempre un pò e soprattutto la VOLONTA'. E comunque se il mio ragazzo si ubriacasse fino a perdere il controllo in questo modo, penso che lo mollerei in fretta. Diglielo ma non aggiungerci la scusa dell'alcool. E non chiedergli di perdonarti, se vuole lo farà lui. Tanto le bugie hanno le gambe corte e se non glielo dici, prima o poi lo scoprirà, sopratutto oggi..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.