Sposereste una ragazza dell'est che fa la badante?

Preciso senza istruzione e perciò con pochissime possibilità di trovare un lavoro più qualificato

Aggiornamento:

Per favore siate sinceri, la probabilità di doverla mantenere o comunque di doverla aiutare economicamente è molto alta

6 risposte

Classificazione
  • Geo
    Lv 7
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Se sono abbastanza ricco non è un problema.

    E' una semplice questione di soldi.

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Io proprio non mi sposerei affatto.

  • 5 mesi fa

    Certo - dell' est, dell' ovest, centro, che differenza fa ???

  • Anonimo
    5 mesi fa

    La testa dice NO, il càzzo dice SI.

    • Il ***** può trovare anche altro, non è l'unica donna che esiste al mondo.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Se ci vogliamo bene che importanza ha

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Massimo: chi è? il suo forte carattere indomito lo spinge ad andare incontro al pericolo, che tuttavia affronta con grinta e determinazione. Si lascia spesso guidare dall'istinto, per questo risulta schietto e sempre pronto a dire la sua.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.