Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 6 mesi fa

Mia madre è andata in vacanza con le amiche una settimana, ho paura che vada a letto con ragazzi più giovani?

Loro sono due amiche diciamo un pò zoccoIe che qui in paese hanno la reputazione di andare con molti, anche con ragazzi giovani. Io non mi sono mai fidato di loro ed ero contraria che lei andasse in vacanza con loro a Gallipoli. Mia madre è troppo ingenua, ho paura che si cacci nei pasticci, è molto credulona e sensibile e basta che uno le faccia i complimenti che lei già si affeziona. Voi dite che c'è il rischio che madre conosca ragazzi poco raccomandabili? Potrebbero farla bere e poi farci sesso?

33 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa

Non farne un dramma, come credi di essere venuto al mondo tu figlio di padre ignoto?

• 6 mesi fa

Per la legge italiana si può fare sesso con i 14enni accondiscendenti (vedi età del consenso) quindi se tua madre non è proprio un cesso o è magari una Milf è liberissima di farsi ingroppare da un 14enne a cui eccita scòparsi le tardone.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

lo sai che esiste il dialogo al di fuori di questa piattaforma virtuale? :-)

forse dovresti parlare a tua madre delle tue insicurezze, credo sia disposta ad ascoltarti e capire le tue preoccupazioni.

un tempo successe anche a me una cosa simile. mia madre frequentava una donna dai comportamenti non troppo condivisibili. io e il suo compagno gliene abbiamo parlato e lei grazie ad uno sguardo esterno ha capito che con quella persona non aveva nulla da condividere.

oggi non si vedono e sentono da anni. :-)

• 6 mesi fa

Tua madre ha buon gusto e quindi non perderà il suo tempo con ragazzini e sbarbatelli. Ha deciso di affidarsi a valori sicuri, quindi ha già prenotato per noi due una camera doppia in un hotel ben frequentato da guardoni e scambisti.

• Princy
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

Ahahahah sei un mito

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

Non credo che tua madre sia una 14enne ingenua che si fa rimorchiare come niente dai, magari sono solo paranoie tue.

• Anonimo
    6 mesi fa

Ma falla scopàre con tranquillità!

• Geo
    Lv 7
    6 mesi fa

E se le amichette le ha traviate lei?

• 6 mesi fa

In teoria con il passare degli anni i figli dovrebbero occuparsi dei genitori causa malattie e problemi fisici da cui potrebbero essere colpiti.

Ma non dovrebbero fare i genitori dei propri genitori.

Qualquadra non cosa

• 6 mesi fa

Basta che prenda la pillola e non resti incinta.

• 6 mesi fa

Stai tranquilla ! Son sicuro che tua madre sa benissimo quello che fa ! Sentila giornalmente invece che lo apprezzerà molto !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.