Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 5 mesi fa

Ogni volta che guardo instagram rimango traumatizzato..?

Tutti questi ragazzi della mia età in giro per il mondo,in discoteca, sempre inzieme ad amici e cose di marca.

Sembra che io sto in un altro mondo. Non ho mai viaggiato, non ho amici, ho pochi soldi, sto sempre a casa sul letto a sfogliare le foto su instagram.

Che vita di męrda che faccio.

3 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

Guarda che 1) quelli come te sono molto più numerosi di quelli come loro; 2) molte foto pubblicate su Instagram sono fake, come anche alcuni personaggi che hanno un account in quel social hanno riconosciuto; 3) sfogliare le immagini - vere o fasulle - della vita altrui serve solo a farti il sangue amaro, se davvero vuoi di più dalla vita devi uscire di casa e darti da fare.

• Anonimo
    5 mesi fa

Ciao ti capisco, anche io provo le stesse sensazioni a volte pensando agli altri; però a volte le foto su Instagram sono false credimi, non pensare di avere una vita di m**** , te non sai com'è la realtà dietro alle foto , 3/4 possono essere anche false

Instagram non è la realtà

• 5 mesi fa

Nobile spiantato ha ragione, è la prima volta che lo leggo serio, è giusto... la vita che loro mostrano sui social network è solo una parte di tutto ciò che fanno, e sono loro a scegliere cosa mostrare e cosa non mostrare a tutti coloro che visitano il loro profilo. E comunque, non se l'unico a provare questo, succede a molti di farsi condizionare da quello che si vede su instagram, succede spesso anche a me, ed è in quel momento che decido di staccare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.