Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 7 mesi fa

Cosa c'è scritto in questa parola?

Attachment image

9 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    Mummia... spero :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Mi viene il mal di testa a leggere sta parola

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Uuuuuiaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Angela
    Lv 7
    7 mesi fa

    Io leggo "mummia"...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sara
    Lv 4
    7 mesi fa

    e il disegno dell' arcata dentale superiore di Fausto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Quella è una molla XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Mmmmia

    Non capisco chi scrive le M e le N come le U.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Effettivamente sembrerebbero i segni prolungati della parola Mummia.

    Anche io a volte scrivo la enne in minuscolo somigliante alla u,minuscola.

    Non dirmi che anche tu vorresti inventare un nuovo vocabolario come l'anonimo che vorrebbe riformare l'alfabeto inglese?

    Io credo che sei tu l'autore di quella domanda,faresti meglio a smettere,non risulti essere intelligente.Non stai inventando nulla.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Mummia... che genio che sono....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.