Serena
Lv 7
Serena ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 6 mesi fa

Cosa difenderesti con le unghie e con i denti?

Non la vostra famiglia, così sarebbe troppo facile ed ovvio :)

22 risposte

Classificazione
  • Noah
    Lv 6
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Noi viviamo in un mondo in cui tutti (o quasi … vabbè diciamo "molti" limitando l'ambito alle società più moderne ed evolute) hanno tutto. Non ci manca, come è mancata ai nostri antenati, la libertà, la libertà di azione, di pensiero, di parola, ma se un malaugurato giorno la nostra società dovesse regredire tanto da mettere in discussione le libertà e i diritti umani fondamentali, ecco sarebbero queste le cose che cercherei di difendere con le unghie e con i denti, tutto il resto mi interessa molto poco.

  • 6 mesi fa

    La mia libertà, poter scegliere sempre e soltanto io in prima persona per ciò che mi riguarda. La mia indipendenza.

    Questo difendo con le unghie affilate e con il dente avvelenato.

  • 6 mesi fa

    La mia fede, che è una roccia e basata su dei valori che ormai sono parte di me.

  • 6 mesi fa

    Tutto ciò che mi sono sudata di brutto, oltre agli affetti più cari, è naturale...

    • Serena
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    La mia cagnetta

    • Serena
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Il mio cane..è più importante di qualsiasi altra cosa

    • Serena
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    La mia famiglia e carpe diem ❤❤

  • 6 mesi fa

    Non la mia famiglia.

    E non era affatto ovvio il contrario.

  • 6 mesi fa

    La giustizia!!! Mi viene naturale, quindi anche la natura. 😊

  • Anonimo
    6 mesi fa

    La donna che sogno da anni

    • Serena
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.