Luca ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 5 mesi fa

Mi consigliate qualche libro?

8 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao di Paramahansa Yogananda l Autobiografia di uno Yogi, il Divino Romanzo, Verso la Realizzazione del Se l Eterna ricerca dell uomo, i Sussurri dall eternità, dove splende la luce, to be victorius in life, come essere una persona di successo, come essere sempre felici, come risvegliare il tuo vero potenziale, come vincere le sfide della vita, come essere sani e vitali,

    Di Swami kriyananda il Sentiero, come attirare la prosperità, vivere saggiamente vivere bene, città di luce, la religione della nuova era, intelligenza intuitiva

    The Yugas di Joseph Selbie e David Steinmetz Crystal Clarity sul Dharma e il nostro tempo bellissimo fa capire la storia il significato dei conflitti

    Di Daya Mata finding joy within you, soltanto amore

    Di Gyanamata God Alone, di kamala silva specchio perfetto

    Change your magnetism change your life di Naidhruva Rush Crystal Clarity Publishers sulla coscienza positiva delle soluzioni

    Di masha ellero i prossimi passi con esercizi guidati per trovare le risorse ai problemi

    Di Donald Curtis qualcosa di meraviglioso sta per accadere a te ed positive

    La scrittura dell anima di Susanna Garavaglia con esercizi di scrittura per aprire la coscienza all abbondanza

  • 5 mesi fa

    "Educazione siberiana" di Nicolaj Lilin, te lo consiglio solamente se stai cercando una lettura un pò brusca.

  • Ruann
    Lv 7
    5 mesi fa

    Dipende dai tuoi gusti... Io ti consiglio il mio preferito, Jane Eyre.

  • Derp
    Lv 7
    5 mesi fa

    Giocare da uomo, di Javier Zanetti

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Se ti piace il genere epic cavalleresco, ti consiglio Quella notte il destino fu deciso.

    • Ci sono scene un po' forti, ma va bene dai 15 anni in su.

  • Anonimo
    5 mesi fa

    dddddddddddddddddddddddddddddddddddddddssssssssssssssssssssssssssssssssss

  • 5 mesi fa

    Non leggo libri

  • Sara
    Lv 4
    5 mesi fa

    Quando mai hai visto umani che leggono ?

    • Carlo
      Lv 4
      5 mesi faSegnala

      Sei la prima che dice di leggere da quando mi hanno rilasciato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.