Luca ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 5 mesi fa

Mi consigliate qualche libro?

8 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

Ciao di Paramahansa Yogananda l Autobiografia di uno Yogi, il Divino Romanzo, Verso la Realizzazione del Se l Eterna ricerca dell uomo, i Sussurri dall eternità, dove splende la luce, to be victorius in life, come essere una persona di successo, come essere sempre felici, come risvegliare il tuo vero potenziale, come vincere le sfide della vita, come essere sani e vitali,

Di Swami kriyananda il Sentiero, come attirare la prosperità, vivere saggiamente vivere bene, città di luce, la religione della nuova era, intelligenza intuitiva

The Yugas di Joseph Selbie e David Steinmetz Crystal Clarity sul Dharma e il nostro tempo bellissimo fa capire la storia il significato dei conflitti

Di Daya Mata finding joy within you, soltanto amore

Di Gyanamata God Alone, di kamala silva specchio perfetto

Change your magnetism change your life di Naidhruva Rush Crystal Clarity Publishers sulla coscienza positiva delle soluzioni

Di masha ellero i prossimi passi con esercizi guidati per trovare le risorse ai problemi

Di Donald Curtis qualcosa di meraviglioso sta per accadere a te ed positive

La scrittura dell anima di Susanna Garavaglia con esercizi di scrittura per aprire la coscienza all abbondanza

• 5 mesi fa

"Educazione siberiana" di Nicolaj Lilin, te lo consiglio solamente se stai cercando una lettura un pò brusca.

• Ruann
    Lv 7
    5 mesi fa

Dipende dai tuoi gusti... Io ti consiglio il mio preferito, Jane Eyre.

• Derp
    Lv 7
    5 mesi fa

Giocare da uomo, di Javier Zanetti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Se ti piace il genere epic cavalleresco, ti consiglio Quella notte il destino fu deciso.

• Ci sono scene un po' forti, ma va bene dai 15 anni in su.

• Anonimo
    5 mesi fa

dddddddddddddddddddddddddddddddddddddddssssssssssssssssssssssssssssssssss

• 5 mesi fa

Non leggo libri

• Sara
    Lv 4
    5 mesi fa

Quando mai hai visto umani che leggono ?

• Carlo
      Lv 4
      5 mesi faSegnala

Sei la prima che dice di leggere da quando mi hanno rilasciato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.