Fantasma ha chiesto in Società e cultureGalateo · 6 mesi fa

Come disintossicarsi da yahoo answers?

7 risposte

Classificazione
  • Ruann
    Lv 7
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Bisogna andare in Salute Mentale.

    -

    Non pensavo che avreste spostato la domanda in SM, ma potevo prevederlo XD

    Io comunque scherzavo, per disintossicarsi da Answers (come da qualunque altra attività che riteniamo futile) bisogna concentrarsi su se stessi mediante gli hobby.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Lo stai chiedendo alla gente sbagliata, tutti gli intossicati sono qui...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • per fare cosa d'altro?

    capiamo meglio la situazione e ti consigliamo meglio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    666666666666666666666666

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    venendoci il meno possibile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Vendono delle supposte senza ricetta e sì chiamano lo conosci Dracula? Si quello che se ti inchini ti inc....la!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Facendo altro?.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.