17 e 25 anni..?

Ciao. Recentemente (un mese e mezzo fa), a teatro, ho conosciuto un tipo di 25 anni.. che continua a provarci con me. Mi dice cose molto belle.. (Niente di volgare. Che sono bella, che sono una persona buona, che a lui importa di me, che gli piace parlare con me, cose così). Mi ha chiesto anche di uscire con lui (implicitamente, facendolo capire) ma ho fatto finta di niente perché non mi fidavo di lui. Dal primo giorno gli rispondevo sempre in modo freddo, senza interesse. Lui non ha mai smesso di scrivermi. Il problema è che ora credo di essermi affezionata a lui e mi sento tanto stupida. Ho 17 anni, e lui continua a dirmi che sono bella, che vuole vedermi felice, che mi pensa sempre e che sono importante per lui. Non so che fare. Credo che un uomo di 25 anni non perda il suo tempo con un'adolescente.

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa

Quando avevo tra i 15 e i 17 anni c'era un gruppo di tizi più grandi (tra i 23 e i 27 anni) che ci giravano sempre intorno. Io li ho sempre considerati degli sfigati all'ennesima potenza e ti spiego perché. Se hai 25 anni ti rapporti con una ragazza della tua età o giù di lì, perché è veramente un altro mondo. non sono gli 8 anni di differenza è che tra i 17 e i 25 anni è come se passassero 20 anni..ripeto: è un altro MONDO, praticamente sei un uomo , a 17 ancora un adolescente. Quindi, per me, uno che a quell'età perde tempo con una diciassettenne o cerca sesso con la ragazzetta oppure è un tipo dalle capacità mentali ridotte ( un po' lento,diciamo),senza argomenti se non banalità IMBARAZZANTI (appunto..sei buona, voglio la tua felicità ..ahahah) che non riesce a rapportarsi con le sue coetanee.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

Vuole skoparti e basta

• 6 mesi fa

il tuo istinto ti sta mettendo in guardia: stiamo parlando di un uomo che sta partendo in quarta senza neanche conoscerti (sei importante per lui, che sei buona) tutte cose che in un mese non si possono sapere di una persona non frequentandola neppure in amicizia.

ti crede una ragazzina ingenua e ti vuole intortare...e con la perseveranza sembra ci stia riuscendo.

lascialo perdere, in te vede solo un buco ed una ragazzina manipolabile.

ti consiglierei di bloccarlo per non farti indurre ulteriormente in inganno

• sandro
    Lv 5
    6 mesi fa

Chiaro come il sole che (anche se per timidezza non osa dirtelo esplicitamente) gli piaci e quindi ti vorrebbe s.c.o.pare ed in.kk.ulare. In quanto a te, l'età del consenso ce l'hai (abbondantemente) quindi decidi liberamente se ti va di prendere a breve il suo c-.a.zzo oppure no. Se decidi per il no, toglitelo dai piedi; se invece decidi per il si, prima lo fate e meglio è. Andrà tutto bene, o quanto meno se le cose andassero male sarebbe per altri motivi e non certo per il 17/25. Sempre se decidi per il si, ovviamente prima le precauzioni! Se sei abbastanza in confidenza chiedi a tua mamma di accompagnarti dal ginecologo, se invece non glielo vuoi dire vai al consultorio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

Al di là dell sta uno che corre troppo a me puzza sempre un po’... vai con calma e parlargliene magari

• m
    Lv 7
    6 mesi fa

di solito no ma se quell adolescente è costruita apposta dalla natura per mandarti in tilt

• 6 mesi fa

Lascia stare l età perché in amore non conta ,ma prova a conoscerlo meglio e a darvi almeno una possibilità

• 6 mesi fa

bloccalo e via!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.