Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoGoverno · 5 mesi fa

Quanto potrà durare ancora questo governo? Una settimana, un mese?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Una settimana, due al massimo, ormai è allo sbando, si reggeva su un anacronistico contratto di governo che è stato completamente disatteso, "ridurremo le tasse" e le tasse dati alla mano sono aumentate, reddito di cittadinanza un flop, non c'è più accordo su nulla, litigi e insulti all'ordine del giorno, prima si va alle elezioni e meglio è. Il problema comunque è che, anche con nuove elezioni, non si vedono molte alternative all'orizzonte, a meno che gli elettori non cambino drasticamente il loro orientamento.

  • Anonimo
    4 mesi fa

    666666666666666666

  • Eh che fare non lo so nemmeno io. Aspettiamo e speriamo

  • Anonimo
    4 mesi fa

    e dopo ci sara lo stesso governo rimpastato

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    dopo ci sarà un altro governo tecnico

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Non arriva a fine legislatura.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.