Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCiclismo · 6 mesi fa

Buonasera?

Qualcuno sa dirmi come aggiustare questa bici ?

Come vedete il manubrio è dritto ma la ruota è storta

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    la puoi comunque sfruttare per parcheggiarla dove è molto stretto. a parte gli scherzi…. basta allentare qualche dado ed il gioco è fatto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    ci deve essere un dado sotto il manubrio da allentare,per girare il manubrio

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.