Hai un interesse verso qualcosa di particolare che ti distingue dalla massa?

4 risposte

Classificazione
  • Geo
    Lv 7
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Innanzitutto non m'interessa distinguermi dalla massa.

    Sono distinto di mio e non perché "mi sono impegnato" :-)

    E se non lo fossi non me ne fregherebbe lo stesso.

    Ciò premesso:

    per ogni interesse particolare ci può essere un club di persone che condividono lo stesso interesse.

    Insomma, che ti dico, che compongo musica e suono il piano? Che uscivo col windsurf anche da solo, con la neve sui monti e la bufera? Tanto per capirci. Lo fanno tutti, si potrebbe dire, cioè una marea di gente.

    E va benissimo così.

    Che studio lirica? E sai quanti ce ne sono?!

    Forse c'è una cosa un po' più rara: mi piace pensare e penso molto bene :-)

  • Non ho Facebook, non ho mai aperto nessun account e non ho molti rapporti con altre persone. Penso piuttosto ad acquistare cose che mi piacciono (senza eccedere coi costi) e fare ciò che mi fa stare bene... andare al mare, visitare luoghi che mi piacciono è molto altro ancora.,

    Fonte/i: Non ho tantissimi interessi... ( •_- )b strano ma vero!!
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Programmo videogiochi come hobby.

    • 5 mesi faSegnala

      Io sono un dilettante, non sono un nerd, ho conoscenze davvero molto limitate, però mi arrangio e mi diverte.

  • ?
    Lv 7
    5 mesi fa

    Tipo gli universi paralleli, qui nessuno ne parla.🙂

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.