Propongo un "gioco" Tutti abbiamo dei segreti no?

Scrivete qui i vostri segreti più intimi in anonimo

12 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    ma ti pare che lo possa scrivere

  • 3 mesi fa

    Amo tanto una ragazza e i miei genitori non lo sanno

  • Anonimo
    3 mesi fa

    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

  • 3 mesi fa

    Mi sono innamorata perdutamente del mio maestro ..... io avevo sei anni lui 49. mi ha fatto presente che il nostro era un amore impossibile e mi ha dirottato verso Roger, francesino di sette anni con il ciuffo ribelle

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6666666666666666666

  • free
    Lv 5
    3 mesi fa

    E perché tu non hai scritto niente?

  • 3 mesi fa

    mi toccavo quando tu ti toccavi.

  • 3 mesi fa

    M'aRestano.....

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Ho ucciso un uomo in una rissa

  • 3 mesi fa

    Mi sono appena masturbato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.