Propongo un "gioco" Tutti abbiamo dei segreti no?

Scrivete qui i vostri segreti più intimi in anonimo

12 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    ma ti pare che lo possa scrivere

  • 6 mesi fa

    Amo tanto una ragazza e i miei genitori non lo sanno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

  • 6 mesi fa

    Mi sono innamorata perdutamente del mio maestro ..... io avevo sei anni lui 49. mi ha fatto presente che il nostro era un amore impossibile e mi ha dirottato verso Roger, francesino di sette anni con il ciuffo ribelle

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

    6666666666666666666

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • free
    Lv 5
    6 mesi fa

    E perché tu non hai scritto niente?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Mi sono appena masturbato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    mi toccavo quando tu ti toccavi.

  • 6 mesi fa

    M'aRestano.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Ho ucciso un uomo in una rissa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.