TAGLIACAPELLI BUONO 10 PUNTI AL MIGLIOREEEE?

Ciao a tutti cercavo un tagliacapelli buono, premetto che mi serve principalmente per i capelli e non li raso mai a zero quindi van bene anche quelli che non fanno egregiamente quest ultima cosa. Specifico che accetto pareri solo su esperienza personale, non consigliatemi macchinette che avete visto nel web perchè... visualizza altro Ciao a tutti cercavo un tagliacapelli buono, premetto che mi serve principalmente per i capelli e non li raso mai a zero quindi van bene anche quelli che non fanno egregiamente quest ultima cosa. Specifico che accetto pareri solo su esperienza personale, non consigliatemi macchinette che avete visto nel web perchè le ho sfogliate tutte e puntualmente presentano problemi (almeno dalle recensioni). Non cerco un prodotto perfetto ma non vorrei andare a casaccio per poi pentirmente, mi basti che tagli bene senza strappare i capelli e senza lasciarne uno piu lungo e uno piu corto. Detto ciò la cifra che sono disposto a pagare è massimo 60€. Grazie mille a tutti in anticipooo
0