Nr.2
Lv 4
Nr.2 ha chiesto in SportCiclismo · 5 mesi fa

anche dalle vostre parti è pieno di negri che girano incessantemente in bicicletta a qualsiasi ora del giorno?

dalla mattina presto fino a tarda sera ....

perchè lo faranno ? sono inquietanti

8 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Si,si, anche da me !! Anche di notte a volte!

  • Il vero problema è che quella bicicletta è tua.

  • 5 mesi fa

    Da me ci sono i "Riders", fattorini che consegnano pizze, alimenti cotti, dolci, pranzi e cene.

    Sono pagati a cottimo... quindi c'è qualche studente e qualche disoccupato ma la maggior parte sono immigrati.

  • Utente
    Lv 5
    5 mesi fa

    Altroché, tutti i giorni li vedo anche se di sera non ne incontro più...o quantomeno non li distinguo nel buoi XD

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Djkekekedndmdmmdmdkd

  • 5 mesi fa

    No, solo a volte. Ma sono quelli che fanno volantinaggio.

  • 4 mesi fa

    Eccome. Peccato che le bici le rubano. Sono stato in un loro locale strapieno di bici e indovina cosa ho trovato... La bici di mio fratello e la mia. Ce le hanno restituite e non lo abbiamo denunciati (dovevamo farlo, lo so...)

  • 5 mesi fa

    Sinceramente, non ne ho visti molti in bicicletta....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.