fabio ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 5 mesi fa

La camicia annodata è da gay?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Ma non mi pare proprio.

  • 5 mesi fa

    Il cervello bucato è da etero?

  • 5 mesi fa

    Tutto è relativo, se ti piace è giusto che la indossi così...diciamo che è inusuale, eventualmente potresti anche optare per una parte dentro i pantaloni e una che fuoriesce, insomma mezza dentro e mezza fuori (anche se potrebbe sembrare che tu non abbia avuto il tempo di mettertela come si deve) ;)

  • m
    Lv 6
    5 mesi fa

    Tatissimo.....è stragay

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.