Cosa renderebbe questa tua serata ( / 3 \) realmente indimenticabile ❤️ ?

Grazie... 😙

10 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Non lo so, mi basta andar a dormire.

  • 5 mesi fa

    Anche se in ritardo, ti dico solo che a me basta il mio gruppo di amici, e tra questi c'è anche la ragazza che mi piace... Con loro ho i ricordi più belli, li amo da morire ✌️

  • Sissi
    Lv 5
    5 mesi fa

    Non c'è bisogno di nient'altro, ero al cinema con il ragazzo che mi piace lalalalala

  • 5 mesi fa

    Dimmi tu se questa è una bicicletta... O.o

    Attachment image
    • Cassiopea
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

      Scambiare la sedia a rotelle per una bicicletta... cioè, boh... 👀

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nr.2
    Lv 4
    5 mesi fa

    che scarlett johansson suonasse alla porta di casa e che mi sbattesse a terra trombandomi violentemente

  • Ya
    Lv 6
    5 mesi fa

    sinceramente non ambisco a cose indimenticabili, non mi sembra un aggettivo positivo.

  • 5 mesi fa

    Condurre TRL con la Canalis in una spiaggia sul palco io e la Canalis con lei naturalmente a piedi scalzi..

    si in poche parole vorrei prendere il posto di Carlo Pastore 🤪🤣😆😂✌🏽

  • simona
    Lv 5
    4 mesi fa

    Di togliermi da sto sito,il più presto possibile

  • Anonimo
    5 mesi fa

    ...................

  • Anonimo
    5 mesi fa

    cccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.