Un uomo con le unghie smaltate delle mani e dei piedi,sta bene come una donna?

2 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    ahahah a me farebbe un po’ impressione ma se vuoi datti lo smalto nessuno lo vieta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Hm... certo che no? Proprio non me lo immagino un uomo con le unghie rosa, viola, giallo... No. 😂

    Sta decisamente meglio ad una donna.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.