Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 3 mesi fa

Dopo quante ore spariscono i puntini post depilazione? Entro domani mattina potrebbero almeno alleviarsi un minimo?

Ho già provato a mettere un po' di olio di mandorla

2 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Si,si,durano un 24 ore massimo,hai fatto bene ad usare l'olio di mandorla! Domani non dovresti più avere nulla i quasi

  • Karmen
    Lv 7
    3 mesi fa

    E' soggettivo, a me spariscono il giorno dopo senza mettere nulla.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.