Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 5 mesi fa

Si può essere belle/belli con il naso aquilino?

I miei complessi nascono dal fatto che non incontro quasi mai persone oggettivamente belle che possiedono un naso aquilino e, quando capita, per una cosa o per l'altra vedo qualcuno con il classico bel naso e trovo la persona che lo possiede sempre più bella dell'altra. Ai miei occhi avranno sempre un dono in più rispetto a chi ha un naso aquilino.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    "Persone oggettivamente belle" è una frase senza senso, la bellezza è soggettiva. E poi un piccolo difetto non per forza deve rovinare i lineamenti o la simmetria del viso.

  • 5 mesi fa

    si, non mi sembra un grande difetto se il resto del viso è bello

  • 5 mesi fa

    Certo non è bello a vedersi un naso aquilino però se poi la persona ha altri bei lineamenti nel viso e ha anche un bel corpo può essere non sia tanto brutta

  • Anonimo
    5 mesi fa

    No ma lo si può rifare

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Più spesso sta molto bene agli uomini alle donne molto meno.ha il suo fascino ma addosso a me no.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.