Candi ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 3 mesi fa

La mamma è l’unica donna che ti ama davvero?

Che ne pensate?

23 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    No, io non la porrei in questi termini........

    Direi che la mamma è l'unica donna che ti ama PER QUELLO CHE SEI.......... le altre donne, invece, potranno al massimo amarti per ciò CHE TU POTRAI PERMETTERGLI DI OTTENERE........ sono due cose molto diverse......

  • 3 mesi fa

    purtroppo ci sono anche madri snaturate

  • Geo
    Lv 7
    3 mesi fa

    E chi ti dice che mia mamma mi ami?

  • 3 mesi fa

    può capitare la mamma anaffettiva ... e molto più spesso di quel che ci immaginiamo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    Non sempre dipende dai casi... Difficile generalizzare, però nella gran parte delle situazioni si

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Sono tutte stŕonzate purtroppo

  • 3 mesi fa

    La maggior parte delle mamme si ma non tutte sono così

  • 3 mesi fa

    Sicuramente per me si! Mia madre è l'unica persona che mi vuole veramente bene e non mi tradirebbe mai! Però purtroppo non tutti possono affermare lo stesso dipende molto dai casi...

  • 3 mesi fa

    Stiamo scherzando? Personalmente penso che la mamma ti Può amare come ti puo distruggere....

  • 3 mesi fa

    Ma non diciamo stupidaggini!!!!

    • : - )3 mesi faSegnala

      Penso che in generale chiunque vorrebbe essere amato veramente almeno dalla propria madre ma purtroppo non sempre è così.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.