Ciao! Sto uscendo con una ragazza africana e credo che la cosa stia diventando piuttosto seria... Ma non so come dirlo ai miei genitori.?

Io vivo all estero da anni in una grande città dove le coppie miste sono la norma, molti dei miei amici hanno fidanzate/i di altre culture ma nel paesino di campagna da dove vengo c è ancora molto razzismo, specie di questi tempi. Cosa devo fare?

2 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Se i tuoi genitori hanno a cuore la tua felicità, accetteranno che tu sia felice pure con una ragazza di una cultura diversa dalla tua

  • Dario
    Lv 6
    5 mesi fa

    Te ne devi fregare e fare ciò che ti rende felice, i razzisti non meritano di essere ascoltati.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.