Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 5 mesi fa

Va bene come giornata alimentare? Ho 13 anni sono 49 kg per 1.60 quasi?

Colazione= 2 fette biscottate con burro e 20 gr di marmellata + 1 pesca

Merenda= 1 confetto

Pranzo= fettina di vitello o pollo, 1 cucchiaio di olio+ insalta+ 2 gallette o 2 fette di pane+ 2 fette di melone

Merenda= 1 pesca

Cena= metà pizza Margherita e dopo cena una porzione di tiramisù+ 1 bicchiere di caffè zuccherato e 1 di cocacola o succo di frutta

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

ma siete seri quando fate queste domande? quand'è che muovi il **** e vai da una dietologa?

per curiosità conti anche quante volte ti ficchi le dita in gola al giorno?

• Fuski
      Lv 6
      5 mesi faSegnala

non hai problemi alimentari?e allora perche' fai la fame?

• Anya
    Lv 7
    5 mesi fa

Mangi davvero pochissimo,soprattutto per la tua età!

• 5 mesi fa

Questa a me pare una dieta normocalorica quindi si va bene tranne che toglierei il tiramisù dopo cena e la coca Cola

• Mela5 mesi faSegnala

E ma è il compleanno di mia madre quindi lo devo mangiare "per forza" ma di solito non mangio mai dolci dopo cena

• Prissy
    Lv 4
    5 mesi fa

Anche io mangio mezza pizza margherita!

Fidati che quello che mangi va benissimo, poi 1,60 per 49 kg è giusto.

Non ascoltare i presunti esperti...quando si tratta di parlare degli altri sono tutti professori in cattedra.

• Prissy
      Lv 4
      5 mesi faSegnala

Io non sono malata. Tu invece lo sei,mi dispiace per te ma e ' così.
      E sì, lei deve ascoltare me perché le dico di mangiare quanto si sente.
      In natura gli animali mangiano quello di cui hanno bisogno, e difficilmente si trovano animali denutriti oppure,al contrario, obesi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

sei normopeso ma mangi veramente poco per la tua età.

a colazione perfette le fette con la marmellata ma MINIMO 4 fette e al posto del burro uno yogurt zuccherato.

la pesca tienila per metà mattina al posto del confetto che non andrebbe neanche calcolato

pranzo troppo scarso almeno 1 panino da 60 g o 3-4 fette di pane

merenda ok ma solo perchè dopo cena mangi il dolce altrimenti un bel gelato

cena. mezza pizza è malato! inoltre è margherita non stiamo parlando di una wurstel patatine o capricciosa. al max avanza i bordi.dopo cena ok tiramisu

caloricamente colazione 200 calorie pranzo 300 merenda 50 cena 400 dopo cena 530. ti salva il tiramisu!ma non arrivi nemmeno a 1500 calorie quando a 13 anni dovresti assumerne almeno 2000!

• 5 mesi fa

Hai mangiato poco e in modo molto sbilanciato, ad esempio vedo un pranzo da modella di victoria's secret e una cena fatta un po alla cavolo, poi la pizza la potevi finire... nel complesso confermo che hai mangiato poco e male.

• Anonimo
    5 mesi fa

Poi ho mangiato 2 torcetti e 2 grissini

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.