Crispo
Lv 5
Crispo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 mesi fa

La donna è stata fatta per l'uomo o l'uomo per la donna?

19 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    La prima, perché mi risulta che Eva sia stata creata dopo Adamo.

  • 5 mesi fa

    Chiedilo a Malgioglio, a Luxuria, a Mughini, ecc.

  • 5 mesi fa

    Nessuno dei due perché siamo stati creati dalle stelle

  • 5 mesi fa

    Una delle teorie più accreditate è che le cellula riproduttive di piccole dimensioni (maschili) iniziarono a "parassitare" quelle femminili per replicare il loro dna. Le cellule uovo che svilupparono un rapporto simbiotico consumavano meno energie di quelle che invece cercavano di opporsi, quindi in molti casi ha prevalso la riproduzione sessuale.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lei x lui m sembra ovvio

  • Anonimo
    5 mesi fa

    La donna é stata fatta per rompere le palle all'uomo.

    P. S.: trovo l'ultima frase di hairball oscena.

    • hairball
      Lv 6
      5 mesi faSegnala

      Me ne strafrego dell'opinione di un vigliacco anonimo.

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Boh non lo so io fra

  • 5 mesi fa

    La donna per l'uomo, però è stata creata da una costola dell'uomo (ne dalla testa ne dai piedi) quindi a stessa dignità e importanza con l'uomo

  • Anonimo
    5 mesi fa

    bellissima domanda, complimenti

    • Crispo
      Lv 5
      5 mesi faSegnala

      Sì ma sarà durissima, quasi impossibile contro il segnalatore

  • 5 mesi fa

    L'uomo per la donna direi

  • 5 mesi fa

    La donna è stata fatta per ricevere l’uomo nell’orifizio posteriore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.