vi piace la vernice opaca sulle auto?

Aggiornamento:

mi riferisco in principal modo sulle auto sportive...

ultimamente vedo tantissime supercar o sportive con vernici opache e non più lucide-metallizzate

4 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    ormai opaca e fuori moda......se proprio ti piace opaca metti le pellicole wrap che al massimo se non ti piace piu la toglie facilmente

  • 5 mesi fa

    Un po' tamarra ma su alcuni modelli sta bene

  • Solo in alcuni casi :3

  • 5 mesi fa

    si, molto, rende elegante

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.