Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 5 mesi fa

Per la prima volta mi piace una persona per come è dentro e non più per come è fuori?

Lui esteticamente non è il massimo. Porta gli occhiali, è magro.. nessuno è perfetto lo so ma io non riesco a stare con persone che non mi attirano. Ad esempio il mio ex era un personal trailer. Insomma, mi piace parlare con quel ragazzo, uscirci insieme ad altre persone ma noi stiamo per le nostre,ridiamo e scherziamo.. forse mi ha colpita caratterialmente perché lui sa essere dolce ma quando meno te lo aspetti è *******. Io so di piacergli, mi ha invitata ad una festa e ho accettato.. non so però se in futuro me ne pentirò, so solo che sto bene quando sono con lui.

5 risposte

Classificazione
  • Geo
    Lv 7
    5 mesi fa

Il personal trailer è una chicca fantastica, grazie per aver condiviso.

• Karmen
    Lv 7
    5 mesi fa

Anche a me è successo, per me è una cosa bellissima. La bellezza va via, la personalità se è bella lo rimane.

• Valter
    Lv 5
    5 mesi fa

Non sei l'unica a cui succede.

Nella nostra cultura diamo estrema importanza all'aspetto, al punto che spesso la bellezza ci condiziona:

https://psicofelicita.blogspot.it/2018/12/bellezza...

Però tante altre qualità possono farci stare bene con una persona. E quando ci stiamo bene, spesso poi la vediamo anche più bella :-)

Quindi fai bene a viverti questa situazione, e lascia perdere quello che possono pensare gli altri. Tanto la gente trova sempre qualcosa da ridire, qualsiasi cosa fai.

Inoltre, non pensare che l'attrazione fisica indichi la compatibilità con un partner:

http://psicofelicita.blogspot.it/2010/02/attrazion...

In realtà l'attrazione non garantisce nulla: né l'intesa, né l'amore, e nemmeno che il sesso ci piaccia.

Scopriamo che una persona è "giusta" per noi, proprio da come ci fa sentire bene, in armonia, a nostro agio e felici.

Quindi goditi questo momento :-)

• Brava ,significa che inizi a farti grande e quindi incominci a capire che nella vita ciò che conta non è l'aspetto ,ma ciò che si ha dentro...il portafoglio!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

....ed è la cosa più importante...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.