Come trascorrere l'ultimo giorno di vacanza 😒?

... senza lasciarti prendere dalla malinconia?

Vacanza perfetta.... 🤗

Attachment image

21 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Se la vacanza è stata perfetta, direi che non resta altro che fare la pigra e rilassarti, cosi da sentirti pure totalmente riposata e piena di energie.

    Diciamo una giornata tranquilla tranquilla.

  • 3 mesi fa

    io adoro tornare a casa ... non resisto molto tempo lontano dalla mia cuccia ... l'ultimo giorno sono sono sempre molto felice

  • 3 mesi fa

    Come ti capisco...😎😩

    Attachment image
  • Yassin
    Lv 5
    3 mesi fa

    Vacanze + italiani = mare

    Esiste dell'altro per trascorrere delle belle vacanze non so se ne siete al corrente :D

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    Divertiti e goditi il mare senza pensare che sia l’ultimo giorno!! Potresti anche fare una piccola “escursione” in un posto vicino o visitare una città che si trova li!!

  • 3 mesi fa

    Trombàndo moderatamente per riabituare la prostata.

  • 3 mesi fa

    Cenetta sul mare e poi a fare l'amore

  • 3 mesi fa

    In sciallo... ☀️🏖 ... godermelo fino all’ultimo secondo. 🥰

  • 3 mesi fa

    Divertiti e goditi questo ultimo giorno

  • Blu.
    Lv 7
    3 mesi fa

    Senza pensare che sia l'ultimo... :))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.