Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 mesi fa

La pelle del viso è diversa da quella del resto del corpo e si abbronza diversamente?

7 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    Al viso io metto la crema protezione totale, al corpo no, protezione bassa.

    Eppure mi a bronzo sempre, sia viso che corpo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    ............................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Si è diversa! Il viso richiede maggior protezione.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    È più delicata e, inoltre, si rinnova più velocemente quindi l.abbronzatura sul viso schiarisce prima rispetto a quella del corpo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anya
    Lv 7
    7 mesi fa

    è molto più delicata quindi più soggetta a bruciarsi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    gfffffffffffffffffffffffffffffsd

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    no. si abbronza allo stesso modo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.