vadiamo chi le sa. Se sei acculturato. Sai da quali romanzi provengono queste frasi?

Aggiornamento:

1) Morire sarà una splendida avventura"

2) "Dio esiste o no? Una volta per tutte!"

3) "La vita non è né brutta né bella, ma è originale"

4) "Nulla piace agli uomini quanto avere dei nemici"

5) "Non c'era un posto migliore della nostra zattera"

Aggiornamento 2:

6) "Cosa è la morte per me? Un grado di più nella calma"

7) "Conosco la metà di voi soltanto a metà"

8) "Un buon inglese non scherza mai su una scommessa"

9) "Potresti diventare grande, sai? È tutto nella tua testa"

10) "Gli italiani usano il coltello. E sono dei gran bugiardi"

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    1 peter pan james barrie 2 la coscienza di Zeno 4 italo calvino 7 Tolkien il signore degli anelli 9 harry potter 10 agatha crhistie assassinio sull’orient express

  • Blu.
    Lv 7
    5 mesi fa

    1)Peter pan

    7) Il signore degli anelli

    Le altre ci penso

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Credo tu abbia sbagliato categoria!

    https://it.answers.yahoo.com/dir/index?sid=3965450... 😊

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.