Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareDesktop · 6 mesi fa

Che ne pensate di un PC con questa configurazione?

CPU : Intel® Pentium® G4400

RAM : 32 GB DDR4 2133MHz

SSD : 256 GB

HDD : 1 TB

GPU : Asus Nvidia GeForce GT 710

La postazione comprende oltre alla tower un monitor da 32 pollici 1920 X 1080 e un set mouse + tastiera logitech

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    32 gb di ram è inutile, 8gb bastano per quella configurazione. inoltre non posso dire niente se non mi dici il prezzo,

    Comunque per uso ufficio va bene, prenderei comunque una scheda video più performante.

    Il processore è anche un pò scarsetto ma ripeto non so il prezzo e non posso giudicare.

    • ...Mostra tutti i contatti
    • tech-no
      Lv 4
      6 mesi faSegnala

      Quindi hai speso circa 400 euro per quel pc? si sono troppi per quelle prestazioni
      50 euro per la 710 sono rubati, se andavi sull'usato con 50 euro prendevi una scheda video molto più performante.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lu
    Lv 6
    6 mesi fa

    Con 400 euro comprai molto di più con 8 gb di ram che bastano per tutto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Non dici nemmeno cosa vuoi fare con il PC, va bé, ma è comunque squilibrato.

    RAM eccessiva (ne bastano 16 di GB)

    SSD OK

    HDD OK

    ...ma poi come ti sono venuti in mente quel processore e quella scheda video??

    • è un pc già esistente che ho riscattato da un noleggio.
      io lo uso per disegnare con programmi come autocad o inventor

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    AHAHAHAHAH

    Zrxtdtd6fuf7f7

    • Che hai da ridere?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.