Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 7 mesi fa

Grado parentela cugina?

É la figlia del cugino di primo grado di mia madre, quindi di che grado é??

3 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    2 grado per tua mamma 3 per te di 3 grado non si è già più parenti

    • Veramente per legge si è parenti fino al sesto grado

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Non te la puoi scopàre

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Cugina di terzo grado per te, di secondo per tua madre

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.