Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 5 mesi fa

Oggi si festeggia uno sbarco sulla luna mai avvenuto. Per quanti anni dovremo sorbirci ancora le faziosità della propaganda americana?

15 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

Qualche anno ancora, ma prima o poi la bufala salterà fuori.

E' un po come la storia di Bossetti, di Pacciani e dei coniugi di Erba...

Ecco la prova INCONFUTABILE di Tony Stark. Mi sono bastati 5 minuti per cancellare le frecce che indicavano i vari reperti dell'allunaggio. Senza quelle frecce sfido chiunque a trovarli.

Ne ho lasciato uno, per facilitare la vostra ricerca.

Se queste sono le prove, fate voi!

Attachment image
    • Tony Stark
      Lv 6
      4 mesi faSegnala

Ecco l'inutile analfabeta pirlapiero che cometa l'opera

• 5 mesi fa

In realtà la bufala di complottisti che bon credono all'allunaggio è già stata smentita da tempo.

https://www.corriere.it/tecnologia/cards/sbarco-lu...

• Anonimo
    5 mesi fa

Domani anche se c'è il sole esci di casa con l'ombrello (aperto) per proteggerti dalla ricaduta delle scie chimiche e attento a dove metti i piedi… la terra è piatta e se caschi in una buca esci dall'altra parte e finisci risucchiato nell'immenso spazio siderale.

• Viking
    Lv 7
    5 mesi fa

E tu invece quando smetterai di sfoderare le faziosità di una stupida propaganda anti americana?

Lo sbarco sulla luna è avvenuto, ci sono prove inconfutabili, solo i condizionati da ideologie farlocche non vogliono crederci.

• Tony Stark
      Lv 6
      5 mesi faSegnala

https://www.google.it/amp/s/www.ilfattoquotidiano.it/2019/07/15/sbarco-sulla-luna-cari-complottisti-vi-spiego-perche-state-negando-levidenza/5323376/amp/

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Tutte bufale.Le pietre lunari della Missione Apollo conservate nel museo di Madrid appartengono allo scarico di Bellolampo di Palermo e alla montagna di Montepellegrino.E' li che son sbarcati realmente non sulla luna.

Ci sono andati realmente sulla lunaaaaaa!

• 5 mesi fa

Lo sbarco non è avvenuto, sono tutte fotografie finte!

Solo che il fotografo era talmente pignolo che le ha volute scattare sul luogo stesso.

• 5 mesi fa

Sullo sbarco, se non credi alle prove, se non ti sei informato, se l'unica cosa che hai letto in vita tua è un testo complottista, fa' solo un ragionamento.

Perché l'Unione Sovietica che spiava gli americani centimetro dopo centimetro e che era in competizione con loro, non ha mai detto che è una bufala? Cioè pensaci bene, loro avrebbero coperto una bufala degli odiatissimi Stati Uniti? Un super complotto al contrario?

Salutami i rettiliani quando li vedi.

• 5 mesi fa

Finitela di dire strónzate su.

@laserino scrivo qua visto che sei idiota e mi hai nloccato.

Succhiami il càzzo miserabile bàstardo.

Sei tu che hai bisogno di comprare titoli di studio perché hai il cervello dio un batterio.

Ora mi avete veramente rotyo il càzxo porco dìo.

Tu e quell'altro deficente.

Una laurea come la mia non si compra.

In ambito di fisica, meccanica e aerospazio io posso solo insegnare a ritardati come te.

• 5 mesi fa

SI è la terra è piatta.... ma dai!!

• 5 mesi fa

😂😂😂😂😂😂😂😂😂ma come fate a essere così??! Ma perché non prendete un cacchio di libro in mano? Magari non scritto da un ebete qualsiasi ma da una fonte autorevole? Simpatici comunque 😂😂

• Anonimo
    5 mesi fa

credo fermamente allo sbarco umano lunare, però non capisco perchè ad oggi non esiste quello robotizzato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.